Promozione, giornata decisiva per le reatine. Eccellenza, la SSA sfida l’ultima della classe

La 32esima giornata del girone B di Promozione è alle porte e già c’è un verdetto: Fc Rieti– Tor Lupara finirà 3-0. Decisione che sarà ufficializzata dal Giudice Sportivo giovedì. Gli ultimi della classe hanno rinunciato a giocare la partita che si sarebbe dovuta giocare allo Scopigno domenica alle 15. È ancora tutto da giocare, invece, il terzo posto.

Domenica alle 16.30 sul sintetico del Testa andrà in scena lo scontro diretto per essere terzi della classe: Settebagni- Valle del Peschiera. Un match in cui si deciderà una bella fetta per il podio e si sfideranno due formazioni che vivono momenti completamente differenti: gli uomini di Pezzotti sono la squadra più in forma del campionato con cinque successi consecutivi e ultimo ko datato 11 febbraio, mentre i biancorossi sono in una fase non ottimale: un solo punto in due match. Situazione diversa e più delicata è per le altre due reatine del girone.

Il Cantalice domenica alle 10.30 al Green Park (a porte chiuse) ospita l’Athletic Soccer Academy: la formazione allenata da Patacchiola è in cerca di punti per confermare la permanenza in Promozione e spedire i mirtensi ai playout. Poggio Mirteto alle 11 ospiterà il Velletri.

Tutto in bilico in Eccellenza: la SSA Rieti va in casa dell’ultima Citizen Academy per i tre punti che permetterebbero alla formazione di Gardini di restare attaccata al treno delle prime. L’obiettivo della serie D passa inevitabilmente da questa 32esima giornata.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.