CALCIO, IL PODIUM È PRONTO PER LA PRIMA DI CAMPIONATO. SI PENSA ANCHE AL NUOVO IMPIANTO

Il Podium è pronto per affrontare la stagione 2013/2014: domani scatta anche per la formazione poggiana il campionato di Prima categoria. Per i ragazzi di Simone Patacchiola la prima sfida sarà contro i romani del Circolo Guardia di Finanza, tra le mura amiche del Comunale di Villa Bravi di Borgo San Pietro di Poggio Bustone (alle 15.30). CHE MERCATO! Primo banco di prova per capire la forza di un team che ha accolto parecchi nuovi arrivi, provenienti da squadre della provincia e dalla vicina Umbria: gli acquisti più importanti, a detta del club del presidente Felice Desideri e del presidente onorario Alessandro Mostarda, sono il portiere Marco Liurni ed il centrocampista ex Arrone Lanfranco Pellegrini, che si conoscono dalle giovanili della Ternana ed dall’esperienza avuta in D, con lo Sporting Terni. TRE ARRIVEDERCI Poche, ma importanti le uscite dal roster del Podium: pesano l’assenza di Gery Patacchiola, out per infortunio, quella di Fabio D’arcangelo, tornato al Cantalice, e quella di Primo Desideri, ora in forza al Santa Susanna. LA SPERANZA Il Podium, che quest’anno festeggia il quinto anno di attività, ha pensato di farsi un bel regalo per questa ricorrenza. Infatti, partecipando ad un bando emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Affari Regionali il Turismo e lo Sport – denominato “Fondo per lo sviluppo e la capillare diffusione della pratica sportiva”, la società spera di poter realizzare una nuova struttura sportiva polivalente, riservata ai cittadini di Poggio Bustone ed a tutti gli amanti dello sport. 

 

ASD PODIUM

La rosa

Portieri: Marco Liurni (dall’Orvietana), Cristian Lodovici (dal Santa Susanna). Difensori: Emiliano Agnesi, Giovanni Leonardi, Antonio Paolucci, Mirko Ianni, Davide Ianni, Enzo Cerroni, Feliziano Rubimarca, Marco Fasciolo. Centrocampisti: Domenico Mostarda, Felice Mostarda, Felice Desideri, Alessandro Desideri, Matteo Dante, Daniele Gregori, Fabrizio Liberali, Cristian Paris, Armando Santori, Raniero Desideri (dalla Prima categoria umbra), Mattia De Dominicis (dal Contigliano), Maicol Zapparella (dalla Reate), Simone Sampalmieri (dal Santa Susanna), Franco Battisti (dal Rieti), Lanfranco Pellegrini (dall’Arrone). Attaccanti: Francesco Papucci, Jacopo Patacchiola. Allenatore:  Simone Patacchiola. Vice allenatore:  Gianfranco Matteucci.

La dirigenza

Presidente: Felice Desideri. Presidente onorario: Alessandro Mostarda. Vice-presidente: Guglielmo Vitelli. Segretario: Armando Santori; Consiglieri: Ulisse Battisti; Amerigo Pennazza; Massimiliano Alonzi; Franco Mostarda; Lamberto Mostarda; Alessandro Desideri. (Ch. Di.) Foto: PODIUM ©

Print Friendly, PDF & Email