Incidente sulla Salaria, tre feriti: uno è in gravi condizioni

Emergono nuovi dettagli sull’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo la via Salaria, all’altezza del bivio per Borgo Quinzio, nel comune di Fara in Sabina. Nell’impatto, che ha coinvolto tre automobili, sono rimaste ferite tre persone, di cui una in condizioni gravi.

 

Sul posto sono intervenute tempestivamente le ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Uno dei feriti è stato trasportato d’urgenza in codice rosso in ospedale, mentre gli altri due hanno riportato lesioni di minore entità ma sono stati comunque soccorsi e trasferiti per accertamenti.

 

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma lo scontro tra i veicoli è stato particolarmente violento, tanto da richiedere la chiusura temporanea della Salaria per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi.

 

Disagi alla circolazione si sono registrati per diverse ore, con lunghe code e traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia. Le autorità stanno lavorando per chiarire le cause dell’incidente e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.

Foto RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.