Unarma Rieti: nuove nomine nel segno dell’equilibrio e della rappresentanza

La Segreteria Regionale Lazio di UNARMA – Associazione Sindacale Carabinieri, iscritta all’Albo del Ministero della Difesa, annuncia due importanti nomine nella segreteria provinciale di Rieti, frutto delle recenti elezioni suppletive.

Eugenia Giannilivigni è stata eletta Segretario Provinciale Aggiunto. La sua nomina rafforza la rappresentanza femminile nel sindacato, valorizzando la presenza sempre più significativa delle donne nell’Arma. Un segnale di apertura e inclusività, in linea con la visione moderna promossa da UNARMA.

Giuseppe Grande è stato nominato Responsabile della Sezione UNARMA presso il Reparto Comando della Scuola Forestale dei Carabinieri di Cittaducale. Forte di una profonda conoscenza del contesto operativo e formativo, rappresenterà un punto di riferimento fondamentale per il personale.

Queste nomine segnano un passo avanti nel percorso di crescita territoriale del sindacato, con l’obiettivo di offrire una tutela sempre più efficace e una rappresentanza autentica ai Carabinieri del reatino.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.