“Boxe in Piazza” accende Poggio Moiano: 40 atleti da tutto il Lazio il 4 maggio

Un pomeriggio di grande sport e passione è in arrivo a Poggio Moiano. Sabato 4 maggio, a partire dalle ore 14:00, la cittadina ospiterà “Boxe in Piazza”, un evento che porterà nel cuore del paese almeno 40 atleti provenienti da diverse città e paesi del Lazio.

Sul ring allestito presso i Giardini Pubblici di Via Umberto I, si sfideranno le 12 migliori palestre della regione, in una serie di incontri di Gym Boxe e A.O.B. (pugilato olimpico).

L’organizzatore, con entusiasmo, sottolinea: “È un evento molto bello, abbiamo fatto un grande lavoro per portare a Poggio Moiano atleti da tanti luoghi diversi. Spero davvero che venga riconosciuto e seguito anche da realtà importanti come la vostra”.

L’evento è organizzato in collaborazione con enti locali e associazioni sportive, tra cui Angelocre Boxing, e rappresenta un’opportunità per promuovere i valori dello sport tra i giovani e valorizzare il territorio. Per info: 347 7579598

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.