Serata movimentata quella di sabato 6 aprile al centro commerciale l’Aliante, in viale Manio Curio Dentato, dove è stato sventato un tentato furto all’interno del supermercato Carrefour.
A insospettirsi è stato il personale della Securitas Metronotte, che ha notato movimenti anomali da parte di una donna già nota alle forze dell’ordine per episodi simili. Allertati i Carabinieri. Immediato l’intervento degli operatori della sicurezza privata, che hanno bloccato la presunta ladra prima che potesse allontanarsi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno preso in consegna la donna e l’hanno condotta in caserma per accertamenti. Secondo quanto emerso, si tratterebbe di una ladra recidiva, già segnalata in passato.
Sono in corso le indagini per verificare l’eventuale responsabilità e per chiarire tutti i dettagli dell’episodio. Fondamentale la collaborazione tra vigilanza privata e forze dell’ordine, che ha permesso di evitare il peggio e garantire la sicurezza all’interno del centro commerciale.
Foto: RietiLife ©