Al Campionato Regionale BRONZE CUP ASI, seconda prova, grandi risultati per le piccole ginnaste della Eos Ritmica Rieti che ritornano a casa con un bel bagaglio di nuove esperienze e tantissimi podi.
Per molte di loro è stata una prima gara di ginnastica ritmica, alcune bambine sono arrivate a far parte dell’ associazione da pochi mesi, ma nonostante questo sono state così motivate da raggiungere i risultati sorprendenti in poco tempo. Le 22 atlete hanno conquistato le medaglie di più alto valore in tutte le categorie con gli esercizi individuali,coppia,squadra e collettivo:
Benedetta Berton, Ginevra Cedrone, e Katia Piacentini terze classificate al corpo libero collettivo.
Aurora Del Re medaglia d’argento alla palla. La coppia composta da Asia Saturni e Chiara Maria prima classificata con i cerchi; La squadra composta da Giorgia Verde, Gaia Riganelli e Alice Damiani si classificano prime con l’esercizio ai cerchi. Alice Latini, Beatrice Berardi, Dora Ngafor sono seconde classificate all’esercizio con i cerchi; La coppia Elisa Iacoviello ed Elisabetta Montani medaglia d’oro alla palla.
L’allieva Emma Luciani si classifica terza specialità cerchio; Diletta Potenzi e Naomi Piacentini medaglia d’oro all’esercizio di coppia con i cerchi.
La Junior Nina Doroftei si classifica prima all’esercizio con la palla e quinta con il cerchio. L’allieva Rachele Taddei Vittori è prima classificata alla palla; La squadra composta da Anna De Santis, Sofia Caterini, Racheli Taddei Vittori medaglia d’oro al corpo libero. Maria Luce Calabrese, Sofia Caterini, Anna De Santis medaglia d’oro nell’esercizio con la spalla.
“Complimenti a tutte! Un grandissimo ringraziamento alle tecniche che hanno preparato le ginnaste Tatiana Sinogheikina, Natalia Marrelli, Giada Cocuccioni e con la collaborazione di Tatiana Pochini. E ora ci prepariamo per il Campionato Nazionale ASI in programma a fine aprile”
