RietiLife TV riporta in vita le “Signorine Buonasera” sul canale 210 con un tocco di modernità

Le storiche annunciatrici della televisione tornano in una veste rinnovata su RietiLife TV. Il ritorno delle celebri “Signorine Buonasera” richiama il fascino del passato, ma con un’innovazione che rispecchia l’anima del network: l’intelligenza artificiale.

Le prime serate del palinsesto sul canale 210, saranno presentate da due annunciatori che si alterneranno, portando un tocco di inclusività alla tradizione. Infatti, a presentare i programmi non sarà solo una donna, ma anche un uomo, dando vita a un duo che unisce passato e futuro.

I loro nomi, Barbara e Antonio, sono un omaggio alla città di Rieti: evocano infatti Santa Barbara, patrona della città, e Sant’Antonio, uno dei santi più amati dai reatini.

Con questa scelta, RietiLife TV unisce il calore della tradizione alla modernità, regalando ai telespettatori un’esperienza familiare ma al tempo stesso innovativa.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.