Promozione: tutto pronto per il derby tra Valle del Peschiera e Cantalice. Il Poggio Mirteto ospita il Villalba

(cr.co.) Giornata intensa per le squadre reatine nel turno infrasettimanale di Promozione. Alle 15:00, al Green Park, andrà in scena il derby tra Valle del Peschiera e Cantalice, una sfida molto sentita che può influire pesantemente sulla classifica di entrambe le squadre. Il Valle del Peschiera, che all’andata ha subito una sconfitta, vuole riscattarsi e uscire dalla zona playout. “Sarà una partita difficile, ma bella da giocare”, ha dichiarato il tecnico Lorenzo Pezzotti, augurandosi un miglioramento in classifica per entrambe le squadre.

Il Cantalice, invece, è in una situazione ancora più complicata: terz’ultimo posto e solo quattro punti di vantaggio sulla retrocessione diretta. La squadra di Simone Patacchiola ha bisogno di una vittoria per ritrovare morale e provare a risollevarsi in classifica.

Più tardi, alle 18:00, scenderà in campo anche il Poggio Mirteto, che ospiterà il Villalba, attuale terza in classifica. Dopo la sconfitta con il Bellegra, i biancorossi cercano il riscatto, ma la sfida si preannuncia complicata. “Giochiamo contro una squadra forte, dovremo essere concreti in fase realizzativa”, ha commentato il tecnico Stefano Rodolfi, alle prese con diverse assenze.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.