Terminillo piange la morte dell’albergatore Carlo Marinozzi. I funerali il 6 marzo a Sant’Agostino

Terminillo e i terminillesi salutano con emozione l’amico Carlo Marinozzi. Simbolo ed emblema di a un Terminillo passato, ha rappresentato per decenni, insieme al collega Giorgio Bonanni, l’ospitalità d’eccellenza.

Il suo albergo Togo ha ospitato nomi importanti, collocandosi al vertice della scala ricettiva per la qualità del servizio e dei prodotti offerti. Esperienza da albergatore per Carlo che veniva da lontano, maturata dentro quell’Albergo Aurora.

“Di Carlo però ci mancherà però soprattutto l’inesauribile gioia di vivere, quell’energia che lo ha accompagnato fino al termine della sua esistenza, pur dentro le tragedie della vita che purtroppo non sono mancate, tra le quali la scomparsa del caro figliolo Giovanni (leggi), amico di noi tutti, pochi anni fa.

Di Carlo ricordiamo lo stile, la signorilità, la professionalità e il suo grande grande contributo a quella Via Veneto d’Inverno il cui ricordo oggi, ancor di più, ha gli occhi bagnati della malinconia. Ricordiamo poi l’amicizia, lo spirito di comunità, la bella persona che era” ha detto Maurizio Perelli. I funerali giovedì alle 15:00 presso la Chiesa di Sant’Agostino.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.