È stato un sabato bestiale per la Juniores U19 allenata da Roberto Attorre, che a due giornate dalla fine del campionato, ha riconquistato la vetta della classifica grazie al 6-0 inferto al Velinia e la contemporanea sconfitta casalinga del Poggio Mirteto per mano del VdP, che sabato sfiderà proprio gli amarantoceleste. Lo scrive Fc Rieti in una nota.
Una partita, quella andata in scena al ‘Rietello Sports Center’ aperta dopo pochi minuti dal gol di Petrini e chiusa nella seconda parte del match grazie al raddoppio di Caiazza, la tripletta di Santilli e la rete di Peschiaroli. Ora, a 180′ dalla fine, tutto è nelle mani del Rieti: obbligatorio vincerle entrambe (con VdP in trasferta e Passo Corese in casa) per poter ottenere almeno il passo per lo spareggio-promozione in campo neutro, qualora Poggio Mirteto dovesse battere sia Passo Corese che Santa Lucia
Per il resto, con l’U16 a riposo e di nuovo in campo domenica prossima contro la capolista Monterotondo, si registrano le sconfitte di U15 e U14, rispettivamente contro Roma City (4-1 gol di Ponzani) e Pro Fiano (0-5), due avversarie che attualmente stanno dominando i rispettivi campionati.
Foto: RietiLife ©