Secondo appuntamento con Project X: ospite lo speaker radiofonico Stefano Pozzovivo

Dopo il successo del primo appuntamento, torna questa sera “Project X”, il format di RietiLife Tv che promette di raccontare le persone da una prospettiva inedita. Definito “il podcast che non vuole essere un podcast”, il programma si distingue per il suo stile unico e la volontà di andare oltre le etichette, offrendo un racconto autentico e senza filtri.

La seconda puntata andrà in onda questa sera, domenica, alle 21:15 sul canale 210 del digitale terrestre. Alla conduzione troveremo ancora una volta Cristian Cocuccioni, che guiderà il pubblico in un viaggio attraverso storie e personalità, mettendo in luce aspetti meno noti dei suoi ospiti.

L’ospite di questo secondo appuntamento sarà Stefano Pozzovivo, noto speaker radiofonico, che si racconterà senza filtri, offrendo agli spettatori un’opportunità unica di conoscerlo oltre il microfono.

Per chi non potrà seguire la diretta, la puntata sarà disponibile on demand su RietiLife.com e in replica sul canale 210. Un nuovo modo di raccontare e raccontarsi, per chi ama ascoltare e scoprire sempre qualcosa di nuovo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.