(cr.co.) Da qualche ora, in diverse zone della città sono comparsi strani cartelloni pubblicitari che hanno attirato l’attenzione dei cittadini. Su questi pannelli, completamente bianchi, campeggia soltanto un grande numero “2” rosso, senza alcuna spiegazione o riferimento.
La curiosità è alle stelle, e in molti si chiedono cosa possa nascondersi dietro questo enigma. È una campagna pubblicitaria in stile “teaser”? Oppure un messaggio simbolico? Al momento non sono stati forniti dettagli ufficiali e il mistero si infittisce.
Sui social network è già partita la caccia agli indizi, con utenti che discutono sulle più disparate ipotesi: dal lancio di un evento speciale a una strategia di marketing innovativa, fino a teorie più fantasiose legate a messaggi criptici o iniziative artistiche.
Chi ha voluto attirare così tanta attenzione? E soprattutto, cosa significa quel “2”? Per ora non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e, magari, l’arrivo di un nuovo cartellone che possa svelare il mistero. Continueremo a seguire la vicenda per aggiornare i nostri lettori…
Foto: RietiLife ©