Tragedia a Borgorose: scopre i ladri in casa e muore dopo un malore

Una tragedia si è consumata nella serata di ieri a Borgorose, dove un uomo di 68 anni ha perso la vita dopo aver scoperto un furto nella propria abitazione.

Secondo quanto riportato da RietiLife e dal sindaco Mariano Calisse tramite un post sui social, alcuni malviventi si sono introdotti in casa dell’anziano con l’intento di derubarla. Le telecamere di videosorveglianza avrebbero ripreso gli intrusi in azione. La vittima, accortasi dell’accaduto, ha accusato un malore improvviso e, nonostante i soccorsi tempestivi, non è riuscita a sopravvivere.

Indagini in corso

Sul caso stanno indagando i Carabinieri, che hanno già assicurato al primo cittadino un’intensificazione dei controlli sul territorio, messo in ginocchio da una recente ondata di furti. Le forze dell’ordine stanno lavorando per risalire agli autori del gesto, analizzando le immagini delle telecamere e raccogliendo testimonianze.

Le parole del sindaco Calisse

Il sindaco Mariano Calisse ha espresso il suo dolore per quanto accaduto, dichiarando: “Quanto successo è sconvolgente. La nostra comunità è profondamente colpita da questa tragedia. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia della vittima e voglio ribadire che stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità per garantire maggiore sicurezza ai nostri cittadini.”

Una comunità sotto shock

L’intera comunità di Borgorose e del Cicolano è rimasta scossa dall’accaduto. Sui social network si moltiplicano messaggi di rabbia, sgomento e vicinanza alla famiglia della vittima, segno di una comunità unita che non intende piegarsi a tali atti.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.