“Grazie di cuore a tutto il reparto Medinef Uomini: vi siete presi cura di mio padre in un modo incredibile” – LA LETTERA

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento al reparto di Medinef Uomini dell’ospedale San Camillo De Lellis di Rieti da parte di Simona Valzano.

Esprimo la mia più profonda gratitudine a tutti i medici, gli infermieri, gli O.S.S. del reparto Medinef Uomini dell’Ospedale San Camillo De Lellis di Rieti.
In particolar modo, ringrazio: il primario Luca Moriconi, le dottoresse Veronica Moronti e Daniela Pietrobono, il caposala Lucio Bevilacqua, le infermiere e O.S.S. Anna Colantoni, Maria Rosaria Ciotti, Elisabetta Digenua, Michela Grillotti, Simone Lattanzi, Gloria Galati, Desj Benvenuto, Elisabetta Rotundi, Gabriela Giuliangeli, Silvia Pelagalli, Giorgia Lisci, Noemi Zelli, Anay Fernandez Dia, Elisabetta Ranalli , Riccardo Angelucci ,Monia Petrongari e Sonia Lapadre.
Siete una squadra meravigliosa, competente e instancabile.
Vi siete presi cura di mio padre andando oltre quello che è il vostro lavoro e professionalità.
Da voi mi sono sentita accolta e compresa, ed ho capito che il vostro non è un semplice lavoro, ma una vocazione all’amore e al donarsi ai più fragili e ai loro familiari.
Grazie per avermi sempre dato speranza, per aver agito prontamente in ogni situazione, anche le più difficili, ma soprattutto grazie per il grande calore umano che ci avete regalato, in primis a mio padre.
Questo “calore umano” è quello che ognuno di noi è felice di ricevere nell’affrontare quelle situazioni dolorose che ci riserva la vita.
Di tutto questo vi sono e vi sarò sempre riconoscente, sia io ,che mio padre da lassù.

Grazie Medinef Uomini

Valzano Simona

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.