Derubata di portafoglio e cellulare nel parcheggio del supermercato. Appello della famiglia: “Ritroviamo almeno i documenti”

(ch.di.) Furto questa mattina ai danni di una donna reatina nel parcheggio di un supermercato di via Angelo Maria Ricci, il Todis. La donna, dopo aver fatto la spesa, ha raggiunto la sua auto e appoggiato a terra buste della spesa e borsa: in pochi secondi le sono stati portati via telefono e portafoglio contenuti nella borsa. La donna si è accorta subito degli oggetti mancanti e ha dato l’allarme: sul posto la Polizia per i primi rilievi e per raccogliere la denuncia. Visionate anche le telecamere, che però non sembra abbiano dato indicazioni utili sul ladro (o i ladri).

L’appello dei familiari della donna è più che altro per il ritrovamento del portafoglio e il cellulare, che potrebbe esser stato gettati in zona: segnalate alle autorità o consegnateli se li trovate. Un appello utile soprattutto per il ritrovamento dei documenti e degli effetti personali contenuti nel portafoglio e dei contatti del telefono.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.