Standing ovation per Nicolò Franceschini nella finale di “The Voice”

Il giovane reatino Niccolò Franceschini incanta il pubblico di Rai 1 durante la finale di “The Voice Kids”.

Emozione e standing ovation per il quattordicenne di Rieti, che centra la finalissima grazie a una splendida interpretazione della canzone di Claudio Baglioni “Sabato pomeriggio”. La porta verso la finale viene aperta da Arisa, il giudice scelto da Niccolò durante le audizioni. Il sogno del giovane di raggiungere nell’ultimo gradino della trasmissione è ormai realtà.

Durante la finalissima, Niccolò incanta ancora una volta, come aveva già fatto nelle audizioni con “Passerà” di Aleandro Baldi. La sua interpretazione è straordinaria e merita ancora una volta una standing ovation. L’obiettivo del giovane reatino, condiviso con il papà Enrico, che lo ha seguito e accompagnato in questa bellissima avventura, è stato raggiunto: arrivare tra i primi quattro.

Adesso, Niccolò Franceschini che, oltre al pubblico di Rai1 conquista anche gli utenti di TikTok con la sua voce, si prepara per nuove sfide importanti. Questo potrebbe essere il trampolino di lancio per una carriera che inizia sotto il segno della standing ovation.

Foto RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.