Fosso Acquamartina, la Polizia Locale rinviene e bonifica grandi quantità di rifiuti abbandonati. L’Amministrazione: “comportamenti inaccettabili. Proseguiremo nelle azioni di prevenzione e repressione”

A seguito di alcune segnalazioni ricevute da parte della cittadinanza, giovedì 19 dicembre agenti della Polizia Locale del Comune di Rieti hanno effettuato un sopralluogo presso il fosso in località Acquamartina nel quale hanno rinvenute notevoli quantità di rifiuti abbandonati.

Gli agenti della Polizia Locale hanno provveduto direttamente alla rimozione dei rifiuti, ripristinando le condizioni naturali del fosso. Il materiale è stato poi trasferito presso il comando della Polizia Locale che ha già avviato le indagini per risalire agli autori materiali dell’inquinamento.

La Polizia Locale e l’Amministrazione comunale stigmatizzano con forza questo tipo di atti a danno dell’ambiente, ribadiscono la ferma volontà di proseguire nelle azioni di prevenzione e repressione dell’abbandono dei rifiuti e ringraziano i cittadini autori della segnalazione per aver collaborato con l’istituzione.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.