Venerdì 13 dicembre, alle ore 19.00. presso il Drunky Duck, in via della verdura 18, si svolgerà la festa del tesseramento di Area Rieti.
“La serata sarà l’occasione” ha dichiarato Chicco Costini , presidente di Area Rieti “ di fare un bilancio dell’attività del 2024, che ci ha visto in prima linea nella battaglia contro il degrado provocato nella nostra città dall’elevato numero di immigrati presenti, continuare la battaglia culturale per arginare l’egemonia delle teorie gender che cercano di minare la nostra identità più profonda, e combattere la follia delle guerre che stanno devastando la nostra epoca.
Viviamo un periodo storico assolutamente nuovo, in cui la crisi del sistema liberale, del modello globalista, la messa in discussione dell’egemonia unipolare degli USA provoca grandi cambiamenti, che impongono una militanza ferma e determinata, in grado di offrire un’alternativa valoriale a quanti non vogliono arrendersi al nichilismo della modernità.
Nell’era degli influencer, degli eroi virtuali, dell’isolamento social Area Rieti con orgoglio ripropone la sua visione del mondo, dove la solidarietà comunitaria, il realismo militante, la presenza costante sono i riferimenti di un continuo agire al servizio del proprio popolo.
Venerdì ci ritroveremo per raccontarci tutti insieme quel che abbiamo fatto, ma anche e soprattutto per prepararci alle nuove sfide dell’anno che verrà.
E sarà l’occasione per farci gli auguri delle feste che, come ogni anno, dovranno essere il momento della riflessione e della riscoperta del calore famigliare.”