Uscirà il 6 dicembre il libro “Fidanzati – Addestramento e razze” di Barbara Ciani ed Elisa Sartarelli

Le autrici Barbara Ciani ed Elisa Sartarelli sono felici di presentare il loro libro “Fidanzati – Addestramento e razze”, in uscita il 6 dicembre. Ispirato alle disavventure sentimentali delle due autrici, “Fidanzati – Addestramento e razze” è un libro che descrive diverse tipologie maschili in circolazione ed eventuali comportamenti osservati venendo in stretto contatto con esse. Naturalmente scritto umoristicamente, per poter ridere anche delle situazioni che sembrano più disperate, tenendo sempre a mente che non si muore per un amore finito, e che da alcuni tipi di persone è bene stare lontani. Le due autrici sono amiche di vecchia data e hanno scritto questo libro per gioco, per ridere tra loro, tra una riflessione seria e l’altra. Solo dopo circa dieci anni hanno deciso di pubblicarlo. Barbara Ciani è al suo primo libro, mentre Elisa Sartarelli ha già pubblicato alcuni suoi scritti. È il primo libro che scrivono insieme.

“Condivisione, supporto e soprattutto umorismo a volte ti salvano dal baratro – afferma Barbara Ciani – perché, per quanto una relazione possa sembrare incasinata, c’è sempre un’amica chi ti fa vedere la parte comica. Sicuramente in questi dieci anni sono cambiate molte cose, noi prima di tutto, per questo dovremo approfondire in futuro l’universo femminile, perché si sa, – conclude – le donne possono tutto”.

Barbara Ciani è originaria della Sabina ma ha scelto di vivere in Umbria. Ha conseguito il Diploma di Maturità professionale di Tecnico dell’Abbigliamento e della Moda. Attualmente è immersa nel mondo del lavoro. “Fidanzati – Addestramento e razze” è il suo primo libro.

Elisa Sartarelli è una giornalista, insegnante e blogger. Vive da sempre in Sabina. È laureata in Scienze Linguistiche, Letterarie e della Traduzione alla Sapienza Università di Roma. Ha scritto diversi libri per varie case editrici. Con LFA Publisher ha pubblicato il romanzo breve “La fine dell’estate (1992-2015)” (2016).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.