Fc Rieti, due nuovi innesti: l’esterno Caruso e il difensore Patalano

Il Fc Rieti 1936 è lieto di annunciare gli ingaggi dei calciatori Emanuele Caruso e Manuel Patalano, fino al 30 giugno 2025.

Caruso è un esterno d’attacco, classe ’99, proveniente dalla Nuova Florida (Eccellenza laziale gir. B), che vanta un passato in serie D con Orvietana e Foligno, tra cui lo spareggio-salvezza perso proprio allo ‘Scopigno’ il 22 maggio 2022 contro il Rieti che costò la retrocessione in Eccellenza ai falchetti.
“Per me è un vanto poter indossare questa maglia, perché considero Rieti una delle piazze più importanti e blasonate del calcio laziale e, più in generale, del panorama calcistico nazionale. Arrivo con molto entusiasmo e il desiderio di mettere a disposizione tutto me stesso per squadra, società e tifosi” dichiara Caruso.
Patalano è un difensore centrale, classe ’04, cresciuto nelle giovanili dell’Ostia Mare, con un trascorso anche nella Primavera 4 del Catania. Ha iniziato la stagione attuale al Nuova Florida e ora punta tutto sul Rieti.
“Sono un difensore che si adatta sia alla difesa a tre, che a una linea classica a quattro. Con Scudieri ho già lavorato quest’estate durante la preparazione atletica e lo ritrovo con piacere qui a Rieti, dove spero di ritagliarmi il mio spazio e contribuire fattivamente alla causa” dichiara Patalano.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.