(cr.co.) Riscatto: vuole questo la Real Sebastiani che oggi alle 21 ospita la Tezenis Verona al PalaSojourner. Gli amarantocelesti vogliono rialzarsi dopo il ko a Cividale. Coach Rossi spera anche di ritrovare le buone prestazioni di Johnson, che nelle ultime gare sono mancate. Cerca continuità invece Spencer che dopo un inizio di stagione un pochino sottotono si sta abituando al campionato di Serie A2.
Inoltre il club di patron Pietropaoli potrà contare su capitan Spanghero: accolto il ricorso per le due giornate di squalifica, che diventa una ma la società pagherà la pena pecuniaria. Verona arriva da due vittorie consecutive e cerca il tris per superare la Real Sebastiani in classifica. Prezzi scontati per la Giornata Amarantoceleste.
Così Coach Rossi: “La gara di Cividale ci deve insegnare che dobbiamo mantenere inalterato il nostro livello di gioco per tutti e 40 i minuti. Ora arriva Verona e non possiamo assolutamente deprimerci, anzi, dobbiamo trovare subito una reazione davanti al nostro pubblico. Giocare subito è una cosa positiva, specialmente data la nostra voglia di tornare in campo e farlo in una maniera efficiente. Verona è un avversario ben allenato, con giovani che però hanno già esperienza. Hanno certezze per il campionato di A2 come Penna e Cannon e la punta di diamante Jacob Pullen mvp della scorsa Coppa Italia, in A1. Il PalaSojourner deve continuare ad essere un fattore, per noi è importante. Sappiamo il peso che può avere il nostro palazzetto quando ci spinge e ci prende letteralmente per mano”.
Foto: Gianluca VANNICELLI ©