Domenica 4 novembre, alle 14:30, gli Arieti Rugby affrontano al ‘Sapienza Sport’ di Tor di Quinto la Primavera Rugby per la quarta giornata del campionato di serie C laziale.
I ragazzi di Rossetti sono chiamati ad una reazione , dopo l’ultima sconfitta sul campo della Rugby Roma, nell’incontro che chiude il primo ciclo di 4 partite. La classifica è guidata dalla Rugby Roma a 15 punti, segue il MonteVirginio a 14 con gli Arieti che scivolano al terzo posto a quota
10; chiudono Fiumicino, Colleferro e Primavera con rispettivamente 4,-3 e -4 punti.
“Domenica con la Primavera sarà una partita utile per far tornare il morale alto dopo la prima sconfitta di domenica scorsa contro la Rugby Roma -dichiara Daniele Pica, estremo e specialista dei calci piazzati degli Arieti- Sarà una trasferta difficile e cercheremo di dare il nostro massimo come ogni domenica. Siamo concentrati e carichi per affrontare la prossima partita, lottiamo sempre per un risultato positivo per noi ed il nostro club”.
Per quanto riguarda il settore giovanile al Fulvio Iacoboni di Viale
Fassini, domenica 4 novembre alle 12:00 l’under 16 di Ramazzotti e Gunnella affronta il Civita Castellana-MonteVirginio.