Calcio, il Rieti in casa del Valmontone di Daniel Rossi per spiccare il volo. Promozione: derby Cantalice-Poggio Mirteto

(cr.co.) Il Rieti vuole prendere il volo. Dopo il 2-0 rifilato al Viterbo nel derby allo Scopigno, i reatini vogliono confermarsi su un campo tosto come qwuello del Valmontone (a quota 15 punti in classifica, seconda forza del campionato) , una delle squadre in lizza per la vittoria finale. Ricordate i 36 gol di Daniel Rossi con la SSA Rieti, bene, oggi è in forza della squadra capitolina ed ha già segnato 7 reti in 8 giornate. Non solo lui però: c’è anche Patrizio De Fato, altro giocatore in forza alla SSA lo scorso anno. Una gara difficile per gli uomini di Scudieri che possono contare su un’ottima base difensiva vista contro i viterbesi e una cinicità da grande squadra. Ma ora si deve confermare tutto ciò di buono che si è visto. Calcio d’inizio domenica alle 11. 

Promozione: Tutto pronto per il derby: al Ramacogi andrà in scena, domenica alle 11, Cantalice- Poggio Mirteto. Le due squadre vengono da un ko doloroso, il quale ha ridimensionato le due formazioni. I mirtensi hanno cambiato in panchina dopo le dimissioni di Valentini, dentro Stefano Rodolfi, mentre i cantaliciani si sono ridimensionati dopo la vittoria al derby conj il Valle del Peschiera per 3-0.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.