(di Christian Diociaiuti e Paola Corradini) Cresce la preoccupazione a Rieti per la scomparsa di Armando, un giovane studente visto per l’ultima volta questa mattina nei pressi della centrale dello Jucci, a San Francesco. Armando Dal Zotto ha 15 anni: il padre lo ha accompagnato a scuola come ogni giorno, ma qualcosa di inaspettato è accaduto. Armando si è avvicinato all’ingresso dello Jucci, poi ha lasciato il suo zaino, contenente anche il cellulare, su una panchina di piazza San Francesco. Da quel momento, del ragazzo non si hanno più notizie. Inutili tentativi di contatto di famiglia e compagni di scuola oltre che della scuola stessa. RietiLife ha contattato la famiglia ricevendo la conferma di quanto accaduto e delle ricerche in corso.
Armando è alto tra 1,50 e 1,55, ha occhi marroni scuri e carnagione mulatta. Questa mattina indossava un paio di jeans blu e una giacca nera, scarpe blu e bianche
La famiglia e gli amici, profondamente in ansia, hanno lanciato un appello attraverso i social per ottenere qualsiasi informazione utile a ritrovarlo. La famiglia ha presentato denuncia ai Carabinieri.
Chiunque abbia informazioni o avvistato Armando è pregato di contattare immediatamente le autorità ai numeri di pubblica utilità, su tutti il 112.
Foto: IG ©