La cantante reatina Sara Luzzi, leader dell’orchestra Sara e i Sogno Mediterraneo, sarà protagonista di un importante evento musicale a Montreal, in occasione di un concerto speciale per celebrare una straordinaria donazione di 1 milione di dollari. Il concerto, organizzato dall’Associazione Messinese di Montreal, si terrà il 10 novembre presso il teatro dell’École Cavelier-De-LaSalle.
Questo evento rappresenta non solo un traguardo significativo per la comunità italo-canadese, ma anche un momento di solidarietà e beneficenza: si celebra il milione di dollari e l’evento raccoglierà altri fondi sempre per la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico di Montreal. Sara Luzzi sarà affiancata dal musicista Luca Sbardella, in un’esibizione che promette emozioni e qualità musicale di alto livello.
La cantante, già apprezzata per il suo talento e la sua voce, porta con sé il calore della musica italiana, in un concerto i Nord America che unisce il piacere dell’intrattenimento con un grande gesto di generosità.
Foto: RietiLife ©