Fc Rieti, male la prima di Scudieri: il Certosa vince 3-0. Imbattibilità persa

Imbattibilità in campionato persa. Il Fc Rieti, per la seconda volta in poche settimane cade sul campo del Certosa: 3-0 il risultato finale. La prima in panchina per il nuovo tecnico amarantoceleste, arrivato per sostituire l’esonerato Pezzotti, Scudieri non è stata buona. I padroni di casa sono andati in vantaggio e poi hanno raddoppiato nel primo tempo. Il terzo gol nella ripresa. Il Certosa si conferma bestia nera del Rieti.

Il Rieti torna sconfitto dalla trasferta romana, perdendo 3-0 sul campo del Certosa, nella settima giornata del campionato regionale di Eccellenza, gir. A.

Una partita che prende la piega sbagliata già dopo i primi 45’ di gioco, chiusi sul 2-0 in favore dei gialloverde, grazie ai gol di Toncelli e Montesi. Nella ripresa, poi, ad arrotondare il risultato e a chiudere definitivamente i giochi ci pensa De Angelis, per un ko che fa il paio con quello rimediato a inizio mese in Coppa Italia sempre contro il Certosa.

Ora testa alla prossima sfida, in programma domenica 27 ottobre allo stadio ‘Manlio Scopigno’ (ore 14,30) contro il Fc Viterbo.

“Mi assumo io la responsabilità di questa sconfitta, ma al di là del 3-0 ho visto delle cose che hanno funzionato e sulle quali dovremo continuare a insistere per migliorare le nostre prestazioni. Chiaramente non ho la bacchetta magica, né potevo pretendere dai ragazzi che, in appena tre allenamenti, assimilassero i miei dettami tattici. C’è bisogno di tempo e di pazienza, ma soprattutto di sacrificio e di voglia di lavorare come si deve: le somme le tiriamo alla fine, ma è chiaro che oggi non posso essere soddisfatto”. Sono le dichiarazioni post gara del tecnico Raffaele Scudieri.

Foto: (archivio) Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.