Basket Contigliano cade di misura contro Terni al PalaMartelli

Una bella RI.TEC si arrende solo all’ultimo secondo a Basket Terni, 82-86.

In un PalaMartelli gremito e festante, con il pubblico accorso in massa per assistere a una sfida attesissima, la RI.TEC Basket Contigliano ha combattuto fino all’ultimo secondo contro il Basket Terni, la squadra da battere secondo gli addetti ai lavori. La partita, intensa e spettacolare, ha mantenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo possesso, offrendo un livello di gioco altissimo da entrambe le parti.

 

I ragazzi di coach Boldini hanno tenuto testa colpo su colpo agli avversari, con gli esterni umbri che cercavano di allungare nel punteggio, ma Contigliano è riuscita a rimanere agganciata in tutte le fasi di gioco. L’esperienza e la leadership di Simone Bagnoli, ispirato e sempre pronto a dare consigli e supporto ai giovani compagni, hanno permesso alla RI.TEC di trovare soluzioni per ogni situazione tattica.

 

Nel terzo parziale, il Basket Terni è riuscito a prendere un leggero vantaggio grazie alla precisione dei suoi tiratori, che praticamente non hanno sbagliato un colpo. Tuttavia, i padroni di casa non si sono mai arresi e, con due triple di Faraglia, hanno riacceso le speranze dei tifosi.

Alla fine, la vittoria è andata meritatamente al Basket Terni, che ha dovuto lottare duramente fino alla fine per portare a casa il successo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.