Investito e ucciso da un’auto in transito sulla Rieti-Terni mentre presta soccorso col carro attrezzi 

(di Christian Diociaiuti) Intorno alle ore 19 di oggi, si è verificato un tragico incidente sulla Rieti-Terni, poco prima dello svincolo di Greccio in direzione Terni. Un uomo, un meccanico 60enne ternano, che stava prestando assistenza a un veicolo in panne sulla carreggiata, è stato travolto da un’auto in transito mentre lavorava accanto al suo carro attrezzi. A quanto è emerso il mezzo tecnico arrivava da Terni. L’impatto è stato fatale, con la vittima che è morta praticamente sul colpo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente la Polizia Stradale di Rieti e Passo Corese, i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per l’uomo investito. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni, con deviazioni obbligatorie alle uscite immediatamente precedenti alla zona dell’incidente. Le autorità stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

L’incidente ha causato forti disagi al traffico, con lunghe code e rallentamenti nella zona interessata. Strada chiusa a Greccio per chi viene da Terni e a Contigliano per chi si dirige verso Terni. 

Foto: Emiliano GRILLOTTI © 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.