Le Porsche invadono Rieti: 80 equipaggi per il 1° raduno Carrera

Il prossimo 19 ottobre 2024 si terrà a Rieti il 1° raduno Carrera centro d’Italia, un evento organizzato dal Carrera Owner Group C.I. con l’obiettivo di riunire appassionati di auto Carrera provenienti da diverse zone e celebrare il territorio reatino e le sue eccellenze. L’iniziativa, patrocinata dalla Città di Rieti, dalla Fondazione Varrone e da altre istituzioni locali, mira a promuovere non solo l’amore per queste vetture, ma anche a far conoscere le bellezze paesaggistiche e culinarie della zona. Sono 80 gli equipaggi gli scritti: un vero e proprio sold out per questa prima edizione. Carrera Owner Group è nato da un gruppo di appassionati che ha riscontrato grande partecipazione nel territorio reatino.

 

Programma dell’evento:

 

Ore 10:30: Ritrovo in Piazza Vittorio Emanuele II a Rieti, dove i partecipanti saranno accolti con una colazione tradizionale preparata dal Maestro Fiorentini della Mattera, noto forno del territorio.

 

Ore 11:15: Partenza per un tour panoramico di 60 km che attraverserà Rieti e proseguirà verso la Rieti/Terminillo, famosa per le sue emozionanti curve e il valore storico legato al mondo delle auto. Si attraverseranno alcune località suggestive, come Cantalice, Rivodutri, Sella di Leonessa e Leonessa stessa.

 

Ore 13:00: Arrivo al rinomato ristorante La Trota, stellato Michelin, per un pranzo a base di specialità locali preparate con prodotti freschi del territorio, accompagnate dai vini della Cantina Le Macchie. Come dolce sarà servita l’originalissima “Mimosa di Adelmo”.

 

Ore 15:30: Conclusione del raduno con la consegna di gadget personalizzati.

 

 

Un’occasione unica per vivere una giornata all’insegna della passione per le auto e della scoperta del territorio reatino.

 

Print Friendly, PDF & Email