Passo Corese nel dolore per la morte della giovane Giorgia Ruscito

Una tragedia ha colpito la comunità di Passo Corese: Giorgia Ruscito, 26 anni, è venuta a mancare prematuramente a causa di una malattia. Giorgia era conosciuta e amata da tutti per il suo carattere solare e la sua passione per la danza. Lascia un vuoto incolmabile nei cuori di sua madre Sabrina, suo padre Massimo e sua sorella Federica, con la quale gestiva una scuola di danza a Fiano Romano. Esperta ballerina e insegnante di danze caraibiche, Giorgia aveva dedicato la sua vita all’arte del movimento, trasmettendo la sua energia e il suo entusiasmo a tutti coloro che la circondavano.

Piena di vita e sempre sorridente, Giorgia amava condividere sui social i suoi viaggi, le sue passioni e la sua gioia di vivere. La sua prematura scomparsa ha gettato nello sconforto chiunque la conoscesse, lasciando un profondo senso di perdita.

La famiglia ha voluto condividere un messaggio per chi desidera dare l’ultimo saluto a Giorgia:

“Per chi desidera dare l’ultimo saluto alla nostra Giorgia, la messa si terrà domani, 11 ottobre, a Passo Corese, in Piazza Salvo D’Acquisto (Piazza Bianca), alle ore 11:00. In piazza ci sarà anche la possibilità di fare un’opera di beneficenza a favore della ricerca, tramite un apposito raccoglitore per le donazioni. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci stanno vicini in questo momento difficile.”

La comunità si stringe attorno alla famiglia Ruscito in questo momento di dolore, con il ricordo di una giovane donna che ha lasciato un’impronta indelebile nella vita di chi l’ha conosciuta.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.