Grande successo per il primo degli eventi targati 1vs1 Academy e Rieti City Soccer Club. Questa mattina, al campo Gudini infatti oltre 70 ragazzi hanno testato i nuovi ed innovativi metodi che la società Rieti City Soccer Club, ha scelto di adottare per il miglioramento della tecnica individuale dei propri tesserati. Un investimento importante che guarda al futuro. Alla presenza di Maurizio Silvestri, ex calciatore professionista e tecnico di caratura internazionale, e del direttore tecnico Irfan Pengili insieme a tutti gli allenatori del club, i ragazzi hanno svolto sedute singole e di coppia, lavorando con il pallone sulla tecnica individuale ed i movimenti, utilizzando anche le innovative strutture brevettate da 1 vs 1 Academy.
Soddisfatto il presidente Fabio Mancini: “Un evento importante per la città. 1 vs 1 è un brevetto riconosciuto nel mondo. Grazie a questo i nostri ragazzi potranno crescere tanto durante l’anno con questa esclusiva che abbiamo noi come società per la provincia di Rieti. Questo è solo il primo di tanti eventi che faremo nel corso di questa stagione”.
“C’è stata una grande risposta da parte dei ragazzi e dei genitori presenti sugli spalti che hanno capito l’importanza di tale evento – spiega il vicepresidente Stefano Cricchi – per Rieti si tratta di una bella novità che aiuterà a migliorare di molto la tecnica dei nostri ragazzi insieme alla partecipazione ad un gioco più attivo e costruttivo. Questo è il nostro punto di partenza – conclude – vogliamo continuare su questa strada ed offrire sempre di più ai nostri tesserati”.