Il Rieti torna in campo domani alle 11 sul campo dell’Aurelia. Reduci dal ko 3-1 e dall’eliminazione in Coppa, i ragazzi di Lorenzo Pezzotti vogliono il bis in campionato dopo la bella vittoria allo Scopigno contro Fiumicino. Aurelia ha 6 punti, come i reatini: uno scontro diretto che può già dire molto a livello di classifica. La vetta, in fondo, è distante solo 2 punti.
Amarantocelesti a Roma quindi alla ricerca del successo e di conferme: come dicevamo l’ottimo successo contro il Fiumicino ha fatto vedere una squadra solida, compatta e sempre alla ricerca del pallone e del pressing, ma l’eliminazione della Coppa Italia ha minato un po’ quella sicurezza. Intanto la società torna sul mercato: nei giorni scorsi la rescissione consensuale dell’attaccante Capuano, dopo quella di Pezzotti, fa tornare al lavoro il club, con il nuovo ds Simone Perotti.
Promozione: giro di trasferte per le reatine. Il Poggio Mirteto domani alle 11 sarà impegnato sul campo del Bellagra, mentre il Valle del Peschiera contro il Villalba per continuare a volare. Il Cantalice risposa.
Foto: Gianluca VANNICELLI ©