default

Rieti, segnalazione di un lettore: “Dalle buche alle erbacce: ricordatevi anche di Campoloniano”

Un lettore ci segnala una serie di criticità che affliggono Campoloniano, ponendo l’attenzione su disagi quotidiani che i cittadini sono costretti a fronteggiare. Tra i problemi principali emergono buche lungo le strade, erba tagliata e lasciata a marcire o addirittura non tagliata affatto, creando disordine e degrado in diverse aree della città.

Particolarmente critica è la situazione in via De Felice, nei pressi delle Poste, dove si registrano frequenti infrazioni al codice della strada. Secondo il lettore, le auto spesso vengono parcheggiate in maniera irregolare, rendendo difficoltosa la circolazione e creando potenziali pericoli per pedoni e automobilisti.

Anche i marciapiedi sono oggetto di segnalazione: sporchi e spesso impraticabili, mancano di una manutenzione adeguata, costringendo i pedoni a spostarsi in strada per evitare ostacoli. “Passeggiare diventa un’impresa”, scrive il lettore, evidenziando come la scarsa cura degli spazi pubblici stia diventando un problema diffuso che peggiora la qualità della vita in città.

Queste problematiche, secondo il cittadino, necessitano di interventi tempestivi e una maggiore attenzione da parte delle autorità competenti, affinché Campoloniano possa tornare ad essere un quartiere più vivibile. “Speriamo che queste segnalazioni non cadano nel vuoto e che si intervenga prima che la situazione diventi insostenibile”, conclude il lettore.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.