Il Depero Club di Rieti raggiunge un traguardo straordinario: per la prima volta è stato inserito nella prestigiosa guida Pizzerie d’Italia 2025 del Gambero Rosso, confermandosi come punto di riferimento non solo nel panorama della mixology, ma anche nella ristorazione di qualità. Questo risultato rappresenta la ciliegina sulla torta di un 2024 straordinario per il locale, che ha vissuto un’escalation di riconoscimenti, consolidando la propria reputazione sia a livello nazionale che internazionale.
Nell’anno ancora in corso il Depero Club ha infatti collezionato numerosi riconoscimenti: tra questi spiccano il 3° posto tra le migliori Hamburgerie d’Italia e il 10° tra i Cocktail Bar d’Italia Barawards, l’inserimento della guida Blueblazer tra i migliori cocktail bar d’Italia e nella guida Identità Golose 2024 del Corriere della Sera, oltre ai successi dell’ head of cocktail program Luca Bruni, premiato come The Vero Bartender 2024 di Amaro Montenegro e World Class Bartender d’Italia di Diageo, classificatosi quinto al mondo durante le finali tenutesi a Shanghai lo scorso settembre.
Queste conferme testimoniano l’alto livello raggiunto non solo come cocktail bar – ruolo in cui il Depero Club si distingue da anni – ma anche come polo gastronomico di alto livello. Il locale di Rieti si conferma quindi un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza che fonde sapientemente l’arte della miscelazione con la passione per la cucina di qualità.
“Siamo entusiasti di questo risultato, lo consideriamo solo l’inizio di un nuovo percorso ancora tutto da esplorare”, affermano i proprietari Antonio Tittoni e Chiara D’Orazio, Executive Chef del locale. “Il nostro obiettivo è continuare a innovare e sorprendere, mantenendo sempre al centro la qualità e l’autenticità del nostro progetto”.
Con l’inserimento nella guida Pizzerie d’Italia 2025, il Depero Club ribadisce la sua posizione di rilievo nella ristorazione italiana, pronto a scrivere nuovi capitoli in cui food e mixology si fondono per offrire esperienze sempre più ricercate.