Fc Rieti, allo Scopigno ecco Fiumicino: caccia al primo successo in campionato

(cr.co.) Allo Scopigno per la prima vittoria in campionato. Il Rieti al Centro d’Italia, con l’aiuto dei suoi tifosi, vuole centrare il primo successo in Eccellenza. A fare visita una squadra forte, preparata e con esperienza: Fiumicino. La formazione rossoblù, così come gli amarantocelesti, sono imbattuti e terzi in classifica. Vero, è solo l’inizio ma recuperare terreno con le prime per gli uomini di Pezzotti sarebbe molto importante, sia per il morale e che per sbloccarsi definitivamente. Calcio d’inizio domani alle 15.

Di seguito le parole del tecnico Lorenzo Pezzotti alla vigilia:

“Non è stata una settimana semplice da gestire, ma la squadra ha lavorato con la testa giusta e l’intensità necessaria per poter affrontare un avversario tosto e ben organizzato come il Fiumicino. La formazione romana arriva da un buon momento, al pari nostro non ha ancora perso una partita e sicuramente vorrà mantenere l’imbattibilità stagionale. Noi non siamo da meno e in aggiunta a questo vogliamo assolutamente ottenere la prima vittoria in campionato perché sappiamo quali sono le nostre potenzialità e i nostri limiti. Domenica abbiamo subìto il pareggio per una leggerezza, ma su questi aspetti ci siamo concentrati nei giorni scorsi proprio per cercare di crescere anche sotto l’aspetto della mentalità e dell’approccio alle partite. Non avremo a disposizione Capuano, fermo per un problema muscolare, ma chi andrà in campo saprà fare in modo da sostituirlo degnamente. Rispetto alle ultime giornate cambieremo qualcosa sotto il profilo tecnico, ma questo per me è relativo perché ho sempre considerato tutti titolari, di conseguenza chi va in campo e chi va in panchina deve entrare su quel rettangolo di gioco con la stessa concentrazione”.

Promozione: il Valle del Peschiera al Green Park per il riscatto alle 11 contro il Bellegra. Cantalice per rialzarsi alle 11 domani ospita il Soratte e il Poggio Mirteto per continuare a vincere al Valletonda si scontra con Olimpus Roma.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.