Il Fc Rieti si congeda da Caltabiano: il ruolo di Ds a Simone Perotti. “Piazza ambiziosa, si può fare bene”

Il Fc Rieti 1936 comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione col direttore sportivo Emanuele Caltabiano, al quale vanno i ringraziamenti della società per la professionalità, l’impegno e la serietà mostrati dallo scorso anno a oggi avendo condiviso insieme anche la vittoria del campionato di Promozione.
La società comunica, altresì, che il ruolo di direttore sportivo è stato affidato affidato a Simone Perotti, già presente nei quadri dirigenziali come responsabile del settore agonistico, conservandone la supervisione avvalendosi della collaborazione di Alessandro Onesti e Marco Ianni, rispettivamente per la parte agonistica e quella dell’Academy.
Per Perotti si tratta di un ruolo già ricoperto in passato in piazze ambiziose e importanti come San Benedetto del Tronto e L’Aquila, che gli hanno permesso di sviluppare competenze di caratura superiore, nonché una crescita professionale di assoluto livello.
“Ho accettato di buon grado l’incarico, perché Rieti è una piazza prestigiosa e ambita dove piacerebbe a chiunque lavorarci. La squadra ha ampi margini di miglioramento e sono sicuro che a breve anche i risultati daranno ragione e un senso al lavoro svolto finora dallo staff tecnico e della società in termini di investimenti”. Sono le dichiarazioni di Simone Perotti, neo direttore sportivo.
“A Simone giunga un grosso in bocca al lupo da parte della proprietà e da tutto lo staff dirigenziale, nella consapevolezza del fatto che saprà fare un ottimo lavoro” scrive la società amarantoceleste.
Foto: Gianluca VANNICELLI ©
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.