Real Sebastiani, ultima amichevole ad Arezzo contro la Libertas Livorno. Rossi: “Interpretare la partita guardando noi stessi”

Ultimo test in vista dell’inizio del campionato, la preseason volge al termine con l’amichevole tra Real Sebastiani Rieti e la Libertas Livorno, in programma domani domenica 22 settembre, alle ore 18:00 presso il PalaEstra di Arezzo. La gara sarà a porte chiuse e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della società amarantoceleste.

La Sebastiani, smaltita la sconfitta di Brindisi, torna in campo per la prova generale prima dell’inizio del campionato di Serie A2 2024/2025 con la voglia di rafforzare i concetti su cui coach Rossi e il suo staff stanno lavorando ormai da un mese e mezzo.

Ed è proprio Coach Alessandro Rossi ad introdurre il match: “Dobbiamo cercare di interpretare questa partita soprattutto guardando a noi stessi. E’ importante consolidare i concetti su cui stiamo lavorando in modo da farci trovare pronti alla prima di campionato. Questo è l’obiettivo di questo ultimo test amichevole”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.