L’assessore regionale allo Sport Elena Palazzo: “Così il grande sport arriva nelle province”

«Con grande piacere ho seguito la partita Italia – Germania Under 20 allo Stadio Scopigno. L’arrivo della Nazionale azzurra di Calcio Under 20 a Rieti è stato accolto con grandissimo entusiasmo da tutti. Una bellissima festa per tutta la città, così come è già accaduto a Latina pochi giorni fa con l’Under 21».

Lo ha dichiarato l’assessore allo Sport, al Turismo e all’Ambiente della Regione Lazio, Elena Palazzo. 

«Lo avevamo promesso e oggi, grazie all’accordo siglato con la Figc, la presenza del grande calcio nelle province del Lazio è una realtà. Stiamo dando un segnale fortissimo portando una ventata di novità e ne siamo orgogliosi: vogliamo che eventi di questa portata, capaci di accendere i riflettori sulle località che li ospitano e di avvicinare tutti allo sport, siano sempre più presenti sull’intero territorio regionale», ha spigato l’assessore.

«Ringrazio il sindaco del Comune di Rieti, Daniele Sinibaldi, per aver collaborato all’organizzazione di questo appuntamento aperto a tutti, in particolare ai più giovani che hanno avuto l’opportunità di seguire da vicino i loro coetanei con la maglia della Nazionale, un modo per condividere i valori che proprio questa meravigliosa maglia rappresenta per tutti noi», ha concluso l’assessore Elena Palazzo.

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.