Torna il Graziella Day Extreme: la scalata più folle del Terminillo

Il 15 settembre 2024 torna per il sesto anno consecutivo l’evento più folle del centro Italia: il Graziella Day Extreme! Gli appassionati e i temerari ciclisti si ritroveranno per affrontare la pazza scalata del Monte Terminillo su una bicicletta Graziella, senza marce, sfidando una salita non competitiva di 14 km con un dislivello di 1041 metri.

L’evento è noto non solo per l’impegnativa salita, ma anche per l’atmosfera di amicizia, risate e solidarietà che lo contraddistingue. Organizzato da Velino MTB Rieti, il Graziella Day Extreme è diventato un appuntamento imperdibile per chi cerca un mix di sfida sportiva e divertimento. Preparati a pedalare senza il supporto del cambio, contando solo su gambe e determinazione!

La giornata promette di essere ricca di emozioni, con ciclisti pronti a cimentarsi nella scalata e un pubblico entusiasta ad applaudire. Se cerchi un’esperienza fuori dal comune, all’insegna della compagnia e di un po’ di sana follia, il Graziella Day Extreme è l’evento che fa per te!

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.