Atletica, Studentesca: il settembre tutto d’un fiato dei rossoblù

Tre Cds, la Coppa Campioni e i Cadetti in pista. Atletica, Studentesca: da qualche giorno gran parte degli atleti sono tornati in pista per preparare l’ultimo importante scorso di stagione che ci vedrà impegnati in campo regionale, nazionale ed internazionale in tutto il mese di settembre.

Si comincia col 14/15 settembre quando a Rieti saranno in programma le finali nazionali dei Cds Under23. La Studentesca si presenta all’appuntamento con le due squadre Campioni uscenti (Modena ’23) e cercherà di confermarsi ai vertici anche in questa occasione.

21/22 settembre. La settimana successiva a Modena, sul campo della Fratellanza che quest’anno ha festeggiato i 150 anni di storia, scenderanno pista le squadre Assolute. E’ dal 2008 che siamo presenti e anche quest’anno cercheremo di fare il meglio, aiutati anche dai nostri “militari” che torneranno a disposizione per l’occasione. Quante emozioni ci ha regalato Modena. Nello stesso weeekend una rappresentativa di 10 ragazze della Under20 sarà impegnata nella Dna, Coppa dei Campioni per club in programma a Pombal (Portogallo).

Cadetti in pista ai Campionati regionali Under16 di Rieti, nell’ultimo test in vista dei Campionati Italiani di Caorle.

Sabato 28 e domenica 29 a Campi Bisenzio si chiude la stagione dei societari con il Campionato a squadre Under18. Anche qui sono qualificate entrambe le squadre rossoblu, rispettivamente al secondo e terzo posto dopo la fase di qualificazione.

Print Friendly, PDF & Email