Il ricordo dei “ragazzi di Madonna del Cuore” di Don Salvatore: “Traccia indelibile che conserviamo gelosamente”

Riceviamo e pubblichiamo un ricordo dei ragazzi di Madonna del Cuore di don Salvatore Nardantonio, a tre settimane dalla morte (leggi). Una Santa Messa verrà per Lui celebrata il giorno sette settembre alle ore  18,00  nella Chiesa di Sant’ Agnese.

Amatissimo don Salvatore ,

il giorno quattro di questo rovente mese di agosto, con sommo nostro cordoglio, ci hai dato il Tuo ultimo saluto e la Tua ultima benedizione.

Fosti tra noi solo per una manciata  di anni, ma con la tua nobiltà d’animo e la tua paternità, unite ai tuoi alti valori  spirituali, hai  lasciato in noi, ragazzi e ragazze cresciuti con ancora nella mente gli orrori del secondo conflitto bellico, una traccia indelebile che ancor oggi conserviamo gelosamente nei nostri animi.

Carissimo don Salvatore, quei ragazzi e ragazze, oggi madri e padri di famiglia, Ti ricordano con immutato affetto, forti  del Tuo lascito spirituale e morale che continuerà ad accompagnarci  e confortarci per i nostri giorni a venire.

Grazie don Salvatore per averci saputo indirizzare sulla giusta strada che, ancor oggi, la vita ci impegna a percorrere.

I Tuoi ragazzi di Madonna del Cuore

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email