“Ci vediamo a casa”: apre la campagna abbonamenti di Fc Rieti. Tutte le info

“Ci vediamo a casa”. Recita così la campagna abbonamenti 2024/’25 del Fc Rieti 1936, che inizia martedì 27 agosto riprendendo il discorso dalla prossima Eccellenza laziale, quella ottenuta vincendo il campionato di Promozione e  ritrovando il fascino dello stadio “Manlio Scopigno”, a tutti gli effetti ‘casa’ del calcio a tinte amarantoceleste.

“Tre le tipologie di tessere previste da una campagna che si protrarrà fino al prossimo 4 ottobre:
– Intero: 100 euro (posto unico);
– Over 65: 65 euro (posto unico);
– Viva le Donne: gratis;
– Under 18: gratis;
È una scelta ponderata e ragionata quella del club che intende omaggiare proprio la figura cardine della ‘casa’, ossia la donna. Che sia essa una mamma, una nonna, una zia o una sorella, all’interno di quelle quattro mura fa famiglia, fa gruppo, sa sempre trovare le parole adatte per stemperare gli animi o scaldare il cuore di chi, quella ‘casa’ la vive”.
 E continua amarantoceleste: “Ecco, noi vorremmo vivere lo stadio ‘Manlio Scopigno’ come una ‘casa’ e sarà lì che vi diamo appuntamento per gioire, soffrire, ragionare o dissentire: perché in famiglia è ciò che accade quotidianamente.
Per info e prenotazioni puoi venirci a trovare tutti i giorni presso la segreteria dello stadio ‘Manlio Scopigno’ dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19: basterà portare con sé un documento di riconoscimento per poter arrestare le proprie generalità e sottoscrivere la tessera più adatta alle tue caratteristiche”.
Foto: Fc Rieti ©
Print Friendly, PDF & Email