Si sono conclusi i lavori di sostituzione della pompa idraulica nella stazione di sollevamento presso la sorgente “Laghetti”, nel comune di Rocca Sinibalda. L’intervento si è reso necessario dopo che, durante il temporale delle scorse ore, il motore idraulico è stato colpito da un fulmine. Gli operatori APS hanno provveduto all’installazione di una nuova pompa idraulica, riattivati tutti i collegamenti necessari e ripristinato il servizio. Sarà ora necessario solo attendere il tempo tecnico per il riempimento del serbatoio, che è già in atto.
Si ricorda infine che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
Acqua Pubblica Sabina S.p.A. resta a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 210992.
Sarà cura dell’Azienda fornire ulteriori aggiornamenti sull’eventuale protrarsi dell’intervento”.