L’edizione di quest’anno di “Arti & Mestieri”, che ha animato il pittoresco borgo di Fara in Sabina dal 23 al 25 agosto, ha chiuso i battenti con un bilancio più che positivo, registrando una grande partecipazione e un’entusiastica risposta da parte del pubblico. L’evento, svoltosi in occasione della ricorrenza del Santo Patrono di Fara in Sabina (Sant’Antonino Martire), ha offerto un ricco programma di spettacoli, workshop, stands di prodotti artigianali, stands enogastronomici, musica e giochi per grandi e piccoli, coniugando perfettamente tradizione e divertimento e attirando un pubblico eterogeneo di partecipanti.
“Siamo davvero soddisfatti dell’andamento di questa edizione – ha dichiarato Paola Trambusti, consigliera comunale – ed è evidente che il successo è di anno in anno in crescita. Questa manifestazione infatti si differenzia da altre del territorio per l’offerta degli intrattenimenti musicali e per le attività”.
Gli organizzatori, ovvero tutto lo staff della Pro Loco di Fara in Sabina (che gestisce inoltre l’ufficio turistico comunale) desidera dunque ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di “Arti & Mestieri”, ma soprattutto tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo e interesse agli incontri. L’appuntamento è per la prossima edizione, che si preannuncia ancora più ricca di sorprese!
Per informazioni e prenotazioni contattare l’Ufficio Turistico Comunale in piazza Duomo, 2: 0765/277321 (gio. ven. sab. dome e festivi), 380/2838920 (WhatsApp), [email protected]