Npc, confermati Ponticiello e Rinaldi. In arrivo il vice Giuseppe Delia. Nel coaching staff anche Paolo Matteucci

Definito il coaching staff della Npc.

Confermato alla guida della NPC Rieti coach Francesco Ponticiello che avrà al suo fianco, come nella scorsa stagione, Gabriele Rinaldi e il nuovo arrivato in casa NPC, il coach Giuseppe Delia, reduce dall’esperienza come vice allenatore in Serie A1 femminile alla Oxygen Roma Basket.

Oltre che dei due vice allenatori, coach Ponticiello potrà avvalersi dell’esperienza di un altro allenatore reatino: Paolo Matteucci, che continuerà a ricoprire anche il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile. Lo staff sarà completato dal preparatore atletico Simone Passacantando, al suo undicesimo anno di militanza nella Società reatina.

Di seguito le prime dichiarazioni di Giuseppe Delia:

“Dopo diverse esperienze durante le quali ho avuto modo di incontrare da avversario la NPC, e averne sempre apprezzato sia la Società che la tifoseria, ho colto con estrema felicità la possibilità di poterme far parte. Ringrazio la società, nella persona del presidente Giuseppe Cattani, il coach Francesco Ponticiello e il mio agente Luigi Continolo, per questa opportunità. Assicuro il massimo impegno alla causa e porto in dote la mia conoscenza di questo campionato, che ho avuto modo di giocare e anche vincere due anni fa con la LUISS Roma, prima della mia esperienza nel Campionato di A Femminile”.

Print Friendly, PDF & Email