Aziende Amiche – San Paolo di Fiamignano si prepara ad una settimana di festeggiamenti in onore di Maria SS. Assunta.
Dal 10 al 17 agosto tanti eventi di carattere civile e religioso per vivere in allegria gli “Stati uniti Cicolani”, istituiti grazie a Don Agostino Gismondi che volle unificare i festeggiamenti che ogni paese del Cicolano organizzava proprio per questa ricorrenza e al quale verrà intitolata una scultura che verrà presentata proprio il prossimo 10 agosto.
Un fitto programma di appuntamenti per trascorrere la settimana di ferragosto, tra musica, prodotti tipici e tanto divertimento.
Dalla Sagra della Pizza Rentorta, l’unica ed autentica regina del Cicolano giunta alla 31esima edizione, in programma martedì 13 agosto, (prenotazioni al 3477161266) da gustare durante lo spettacolo dei Tequila e Montepulciano Band, in concerto dalle 21:30, fino al ferragosto in compagnia della mitica Donatella Rettore e i suoi successi più famosi.
Saranno i Nomadi a salire sul palco venerdì 16 con dj set a seguire, mentre sabato 17 “Pizza in Piazza” al ritmo dei Los Locos. Estrazione dei numeri vincenti della lotteria di beneficenza e il grande Totò Schillaci che per l’occasione premierà i vincitori del torneo di calcetto.
Area Food & beverage aperta tutti i giorni con giochi ed intrattenimento per i più piccoli.