“Mio marito ha perso la fede nuziale, aiutateci a ritrovarla”: l’appello

Appello di due reatini: hanno perso una fede nuziale.

“Mi chiamo Fabiana Donato e mi rivolgo a tutti voi, amici e non, con un appello che spero possa raggiungere il cuore di molte persone. Mio marito, Danilo Bonanni, ha perso la sua fede nuziale, un oggetto di immenso valore affettivo per noi” si legge.

La fede nuziale smarrita ha un’incisione all’interno con la scritta “Fabiana 21/1/17”. “Al 99% è stata smarrita a Rieti, quindi chiedo a chiunque si trovi in quella zona di fare attenzione e aiutarci a ritrovarla” aggiunge.

“Al contrario del campione olimpico Gianmarco Tamberi, che ha perso la sua fede nella Senna e ha annunciato di volersi sposare di nuovo con la sua Chiara, noi non abbiamo una lira per risposarci. La nostra fede nuziale rappresenta non solo un simbolo del nostro amore, ma anche una testimonianza di un giorno speciale che non possiamo permetterci di rivivere economicamente” continua Fabiana.

“Per favore, se doveste trovare una fede con l’incisione “Fabiana 21/1/17″, contattatemi al più presto. Ogni piccolo aiuto può fare la differenza e restituirci un pezzo del nostro amore. Grazie di cuore a tutti per la vostra attenzione e solidarietà” concludono Fabiana Donato e Danilo Bonanni.

Foto: Socha ©

Print Friendly, PDF & Email