Moto contro auto a Lisciano: ci sono feriti. Traffico rallentato

Nella giornata di oggi, a metà pomeriggio, si è verificato un incidente sulla Terminillese, nella zona di Lisciano. Un’automobile e una moto sono state coinvolte in un sinistro che ha richiesto l’intervento immediato dei servizi di emergenza.
Le persone coinvolte nell’incidente sono state prontamente trasferite in ospedale per ricevere le cure necessarie. Al momento, non sono state fornite informazioni dettagliate sul loro stato di salute.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente il personale del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e assistere nelle operazioni di soccorso, mentre le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per determinare le cause dell’incidente oltre a regolare il traffico, sostenuto a causa del vero e proprio assalto al Terminillo per il weekend.
Il traffico sulla Terminillese ha subito rallentamenti significativi a causa dell’incidente e delle operazioni di soccorso, ma al momento la situazione sta tornando gradualmente alla normalità.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email