Torna la Sagra degli gnocchi al castrato a Casali di Poggio Nativo

Aziende Amiche – Casali di Poggio Nativo si prepara ad accogliere un evento tanto atteso dagli amanti della buona cucina e delle tradizioni locali: la 26ª Sagra degli Gnocchi al Castrato. L’appuntamento è fissato per giovedì 25 luglio, nell’ambito della settimana dei festeggiamenti in onore di Sant’Anna.

Organizzata dal Comitato Casali di P.Nativo, la sagra promette una giornata all’insegna del gusto e del divertimento per tutta la famiglia. Gli gnocchi al castrato saranno i protagonisti assoluti della manifestazione.

La giornata non sarà solo un’occasione per degustare questa prelibatezza, ma anche per vivere un’esperienza di comunità, tra musica e spettacoli: la sagra sarà, infatti, accompagnata dall’ orchestra “Italia Star”.

“Quest’anno, più che mai, vogliamo celebrare la nostra storia e le nostre tradizioni,” ha dichiarato il presidente del Comitato organizzatore. “Invitiamo tutti a unirsi a noi per rendere omaggio a Sant’Anna e godere di una giornata speciale all’insegna del buon cibo e della convivialità.”

Non mancate quindi a questo appuntamento imperdibile: la 26ª Sagra degli Gnocchi al Castrato vi aspetta a Casali di Poggio Nativo giovedì 25 luglio.

Foto: comitato Casali di P. Nativo ©

Print Friendly, PDF & Email